Aspettare il Natale all’Alpe di Siusi: massaggi speciali e la visita al mercatino medievale con vin brulè e dolci tipici.

Aspettare il Natale al Dolomites Living Hotel Tirler, quattro stelle superior, si traduce nel pacchetto Tempo pre-natalizio all’Alpe di Siusi. Situato a 1.752 m di altitudine sull’altopiano più alto d’Europa, l’Alpe di Siusi, l’hotel ha così pensato a tutti gli ospiti che vogliono immergersi fin da subito nell’atmosfera natalizia tra le cime innevate delle Dolomiti. Valido dal 6 al 23 dicembre 2012, il pacchetto prevede una permanenza di 5 giorni a mezza pensione in una delle accoglienti camere dell’hotel. Incluso nell’offerta e a persona anche un massaggio aromatico speciale a lume di candela, per rilassare corpo e mente lontano dalla routine del lavoro e della città. Inoltre, la possibilità di visitare il suggestivo mercatino di Natale medievale a Chiusa dove (…) Continua

L’articolo Aspettare il Natale all’Alpe di Siusi: massaggi speciali e la visita al mercatino medievale con vin brulè e dolci tipici. è il primo su Hi-Blog by Andrea Bassanelli.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: