Le elezioni si avvicinano e le campagne elettorali non sono condotte solo a colpi di ospitate televisive: tweet, post, condivisioni e video pubblicati sui social network diventano occasioni immediate per rispondere o contrattaccare in tempo reale. Dai dati ECCE/Customer emerge che ogni forza politica ha la sua arma preferita per farlo: se, nell’ultima settimana, i fan di Mario Monti sono stati i più attivi nel postare e condividere su Facebook, incalzati da quelli di Ingroia, lo Tsunami Tour di Beppe Grillo è una vera inondazione di contenuti: ognuno di essi è condiviso in media 4.000 volte. E se Bersani ha il profilo più attivo su Twitter, dopo quello di Mario Monti, Oscar Giannino si piazza a sorpresa al terzo posto, mentre (…) Continua →
L’articolo Elezioni Politiche 2013: nell’ultima settimana, i fan di Monti sono i più attivi, lo TsunamiTour inonda i social network, e Giannino ha il tweet facile è il primo su Hi-Blog by Andrea Bassanelli.
Devi accedere per postare un commento.