I nuovi trattamenti per chi vuole vivere la Capitale da Re, in relax

Gran Meliá Rome Villa Agrippina, il trendy Urban Resort della Capitale, lancia un nuovo concetto di spa in città: la Spa week, un trattamento speciale per ogni giorno della settimana. 
L’agenda del benessere è da costruire in base al proprio ritmo di vita e status, come un vero allenamento, un appuntamento fisso, una nuova idea regalo per le future mamme e i business man o semplicemente per chi desidera scoprire le proprie preferenze, degustando tutto il “menu”. Cinque appuntamenti a settimana, per sentirsi un vero re e trovare nella Capitale un luogo dove il relax è garantito e detta i ritmi della Dolce Vita. Lunedì: IL PIACERE DELLA DOLCE ATTESA Il primo giorno della settimana è dedicato alle future mamme, con (…) Continua

L’articolo I nuovi trattamenti per chi vuole vivere la Capitale da Re, in relax è il primo su Hi-Blog by Andrea Bassanelli.