Blu Press

Newscron lancia la prima versione nativa per iPad e nuove versioni per iPhone e Android

Con l’inizio del 2013 molte le novità per gli utenti di Newscron, a disposizione una nuova versione nativa per i-Pad, la possibilità di consultare Newscron su computer e sono state migliorate anche le versioni per i-Phone e Android. Con l’ingresso sul mercato Italiano di fine 2012, è stato ampliato il pacchetto di giornali per l’Italia e si è colta l’occasione per arricchire i pacchetti giornali per Svizzera Francese, Svizzera Italiana e Svizzera Tedesca. La start-up svizzera si è inoltre cambiata d’abito e si presenta con una nuova corporate identity realizzata da HELVETIC BRANDS. Dal giorno del lancio in Italia l’applicazione è stata scaricata da migliaia di italiani  che hanno letto grazie all’applicazione decine di migliaia di articoli. Il successo si (…) Continua

L’articolo Newscron lancia la prima versione nativa per iPad e nuove versioni per iPhone e Android è il primo su Hi-Blog by Andrea Bassanelli.

Andrea Bassanelli
Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.
https://bassanelli.it