Blu Press

ZTE lancia un nuovo dispositivo Mobile Hotspot 4G uFi ultraveloce: sarà in grado di supportare velocità fino a 100 Mbps

ZTE Corporation (“ZTE”) (codice azionario H: 0763.HK/codice azionario A: 000063.SZ), leader a livello mondiale nella fornitura di apparati di telecomunicazione, soluzioni di rete e dispositivi mobili, ha annunciato il lancio dello ZTE MF93D, un dispositivo mobile hotspot  LTE uFi (unified WiFi) ultraveloce. Lo ZTE MF93D, dispositivo mobile hotspot LTE uFi ultraveloce di seconda generazione, può raggiungere una velocità massima fino a 100Mbps e può essere utilizzato contemporaneamente da 10 utenti, cosa che lo rende la scelta ideale per realtà globali che intendono sfruttare servizi di rete 4G ad altissima velocità. Con l’integrazione di un chip LTE Qualcomm di seconda generazione, lo ZTE MF93D offre miglioramenti significativi delle performance rispetto alla prima generazione di prodotti LTE uFi, tra cui un minor (…) Continua

L’articolo ZTE lancia un nuovo dispositivo Mobile Hotspot 4G uFi ultraveloce: sarà in grado di supportare velocità fino a 100 Mbps è il primo su Hi-Blog by Andrea Bassanelli.

Andrea Bassanelli
Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.
https://bassanelli.it