Blu Press

Asta invernale a partire da € 25,00 ai Residence Hotels. Dal 9 marzo a fine mese il soggiorno si rilancia

La vacanza ai Residence Hotels è all’asta anche nella stagione invernale. Gli ospiti che desiderano vivere sulla neve sciate interminabili e l’aria frizzante della montagna, scelgono anche quanto pagare il soggiorno. La base dell’asta parte da 25 euro a persona al giorno, con la possibilità di decidere il luogo di permanenza tra la Val Gardena, la Val di Fassa, Madonna di Campiglio e San Martino di Castrozza per divertirsi sulle piste più belle del Trentino Alto Adige. Con l’offerta “Asta Invernale” ai Residence Hotels nelle Dolomiti al cliente spetta la scelta del periodo, della destinazione e della formula. Partendo da una base di 25 euro a persona al giorno si dà inizio all’offerta, con la possibilità di rilanciarla nel momento (…) Continua

L’articolo Asta invernale a partire da € 25,00 ai Residence Hotels. Dal 9 marzo a fine mese il soggiorno si rilancia è il primo su Hi-Blog by Andrea Bassanelli.

Andrea Bassanelli
Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.
https://bassanelli.it