Blu Press

Con il progetto “Casa Allegria” Fondazione Mike a sostegno delle fasce più deboli

Pippo Baudo testimonial della campagna di raccolta fondi con SMS solidale al 45508 Aiutare le fasce sociali più deboli – bambini e mamme in difficoltà, giovani in cerca di occupazione e anziani soli – è l’obiettivo di Fondazione Mike Bongiorno. Costituita nel 2010 dalla famiglia Bongiorno, la Fondazione si propone di trasmettere i valori, lo spirito e ”l’Allegria” di Mike con azioni concrete di solidarietà rivolte a quello che il noto conduttore ha sempre considerato il “suo pubblico”: giovanissimi, giovani, famiglie e anziani. Tra i progetti avviati, la realizzazione del network “Casa Allegria”, una rete di luoghi per la formazione e l’aggregazione di giovani, anziani e famiglie che si sta sviluppando su tutto il territorio nazionale. Spazi aperti a tutti, (…) Continua

L’articolo Con il progetto “Casa Allegria” Fondazione Mike a sostegno delle fasce più deboli è il primo su Hi-Blog by Andrea Bassanelli.

Andrea Bassanelli
Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.
https://bassanelli.it