Blu Press

“Frankenweenie” di Tim Burton arriva nelle sale italiane dal 17 gennaio

Dal 17 gennaio tutti pronti a vivere l’esperienza di Frankenweenie:  il nuovo film in stop-motion del regista Tim Burton, candidato agli Oscar 2013 come Miglior Film d’Animazione Arriva nelle sale italiane Frankenweenie, il film in stop-motion e in 3D diretto da Tim Burton e distribuito da The Walt Disney Company Italia. Frankenweenie, che ha ottenuto la nomination come Miglior Film d’Animazione agli Oscar 2013 e la stessa candidatura ai Golden Globe 2013, ai British Academy of Film and Television Art 2013 e agli Annie Awards 2013, è frutto del genio creativo del visionario regista che già nel 1984 trasformò l’idea in un cortometraggio live-action. Oggi Tim Burton, che con Allison Abbate ha ricevuto la nomination agli Annual Producers Guild Awards (…) Continua

L’articolo “Frankenweenie” di Tim Burton arriva nelle sale italiane dal 17 gennaio è il primo su Hi-Blog by Andrea Bassanelli.

Andrea Bassanelli
Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.
https://bassanelli.it