Blu Press

‘Friendly tech’ Sennheiser lancia le cuffie universali per smartphone

Play, pause, stop, FF e RW non sono mai stati così facili e universali Gli auricolari in dotazione agli smartphone in commercio offrono prestazioni audio alquanto limitate. Un’evidente carenza, se si pensa alla già larghissima e peraltro sempre crescente percentuale di ascolto musicale on-the-go, sull’onda dell’incredibile diffusione di smartphone e tablet di ultima generazione. Ci ha pensato Sennheiser ad offrire un valido rimedio, lanciando due modelli di cuffie “friendly tech”, capaci di combinare l’impareggiabile qualità sonora della casa tedesca con le necessarie funzionalità di comando in formato universale, ovvero compatibili con le varie piattaforme software – dall’iOS ad Android, Windows Mobile e RIM-Blackberry – e la stragrande maggioranza dei modelli smartphone in circolazione. Prodotti non mela-centrici, ma dedicati praticamente a (…) Continua

L’articolo ‘Friendly tech’ Sennheiser lancia le cuffie universali per smartphone è il primo su Hi-Blog by Andrea Bassanelli.

Andrea Bassanelli
Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.
https://bassanelli.it