Blu Press

TomTom App Autovelox v1.1: le brutte sorprese diventano un lontano ricordo

TomTom lancia il nuovo aggiornamento dell’App Autovelox per iPhone (v1.1). Quest’ultima versione arriva sul mercato con una promozione che prevede 12 mesi di sottoscrizione gratuita al servizio Autovelox e include nuovissime funzionalità tra le quali la possibilità, per tutti gli automobilisti, di ricevere avvisi acustici e visivi degli autovelox anche quando l’applicazione è in esecuzione in background o lo schermo è spento. Inoltre, il supporto per il controllo della velocità aiuta gli utenti a rimanere al di sotto del limite consentito, anche quando si esce da un tunnel. La nuova versione dell’App Autovelox avvisa gli automobilisti quando si trovano in prossimità di telecamere, fisse e mobili, aiutandoli a guidare in sicurezza ed evitare multe. Questa versione è in grado di (…) Continua

L’articolo TomTom App Autovelox v1.1: le brutte sorprese diventano un lontano ricordo è il primo su Hi-Blog by Andrea Bassanelli.

Andrea Bassanelli
Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.
https://bassanelli.it