Blu Press

Haier ottava nella classifica delle aziende più innovative al mondo secondo il Boston Consulting Group

Haier entra nella top ten della classifica stilata dal Boston Consulting Group relativa alle aziende più innovative al mondo, scalando 20 posizioni rispetto allo scorso anno e scalzando aziende storicamente presenti nelle prime posizioni. Per redigere la classifica, la società ha studiato il comportamento di più di 1.500 senior executive di molti paesi e settori merceologici, con l’obiettivo di analizzare la loro percezione sulle innovazioni recentemente lanciate sul mercato. Considerando l’innovazione come punto chiave della propria strategia, Haier, primo produttore mondiale di grandi elettrodomestici*, ha recentemente mostrato la sua visione del futuro all’IFA e al CES, le prestigiose fiere di Berlino e Las Vegas, presentando televisori controllabili con la mente o con gli occhi, tecnologie rese possibili grazie agli ingenti (…) Continua

L’articolo Haier ottava nella classifica delle aziende più innovative al mondo secondo il Boston Consulting Group è il primo su Hi-Blog by Andrea Bassanelli.

Andrea Bassanelli
Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.
https://bassanelli.it