Blu Press

Naim presenta UnitiServe: trasformare i cd audio in file MP3 e renderli disponibili nella vostra rete domestica non è mai stato cosi semplice!

UnitiServe, realizzato dall’inglese Naim, società con 35 anni di esperienza nel settore dell’audio di qualità, è un prodotto che rivoluzionerà il modo di accedere ed ascoltare la propria collezione musicale. UnitiServe è un server per il ripping della musica, ovvero in grado di trasformare un cd audio in file MP3. Cuore pulsante di UnitiSystem, la nuova proposta Naim include un hard disk interno da 2 Terabyte, in grado di memorizzare musica quasi senza limiti: un solo UnitiServe può facilmente contenere tutta la vostra collezione musicale e grazie al software per server Naim UPnP renderla disponibile simultaneamente per diversi riproduttori UPnP, come Naim UnitiLite o UnitiQute, in tutta la casa. Ma la memorizzazione e lo streaming audio sono solo alcune delle (…) Continua

L’articolo Naim presenta UnitiServe: trasformare i cd audio in file MP3 e renderli disponibili nella vostra rete domestica non è mai stato cosi semplice! è il primo su Hi-Blog by Andrea Bassanelli.

Andrea Bassanelli
Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.
https://bassanelli.it