Blu Press

HolidayCheck Destination Award: Maranza è la località più ospitale d’Italia 2012

Maranza è la località vincitrice dell’HolidayCheck Destination Award 2012. Tra le oltre 3.600 località in Italia nominate da HolidayCheck, la località alpina, situata tra la Valle Isarco e la Val Pusteria, dell’area vacanze di Valles-Maranza (Gitschberg-Jochtal) si è rivelata come la più ospitale dell’anno 2012. Oltre 60.000 turisti in tutto il mondo hanno stilato, in questi ultimi 12 mesi, le valutazioni di hotel in tutta Italia. Le strutture sono state valutate con un giudizio a stelle, da 1 a 6: con una stella sono stati indicati gli hotel meno buoni e con sei quelli migliori. Valutando tutti i giudizi, Maranza risulta la località che ospita gli hotel, le pensioni e le trattorie migliori d’Italia. In merito alla premiazione Florian Mair, (…) Continua

L’articolo HolidayCheck Destination Award: Maranza è la località più ospitale d’Italia 2012 è il primo su Hi-Blog by Andrea Bassanelli.

Andrea Bassanelli
Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.
https://bassanelli.it