Blu Press

Per fare business l’ICT piemontese si confronta al TOSM con la sanità internazionale e italiana

TOSM-Torino Software and Systems Meeting, l’iniziativa fortemente voluta da Camera di commercio di Torino e Unione Industriale di Torino per promuovere e sostenere il comparto ICT piemontese, si sdoppia con due appuntamenti B2B dedicati alla sanità digitale, in coerenza con le priorità nazionali espresse dai provvedimenti sull’Agenda Digitale contenuti nel “Decreto Crescita 2.0”. Il 20-21 novembre a Torino Incontra si tiene il primo dei due appuntamenti B2B di Tosm al quale partecipano 11 buyer internazionali, coinvolti da Ceipiemonte attraverso il progetto camerale ThinkUp, provenienti dall’Albania, Canada, Egitto, Georgia, Turchia e USA. Tra le aziende accreditate spiccano multinazionali, aziende con interessi nella sanità digitale, servizi medicali, cliniche, laboratori, ambulatori, servizi di emergenza sanitaria e ambulanza e compagnie farmaceutiche. Grazie al sistema di (…) Continua

L’articolo Per fare business l’ICT piemontese si confronta al TOSM con la sanità internazionale e italiana è il primo su Hi-Blog by Andrea Bassanelli.

Andrea Bassanelli
Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.
https://bassanelli.it