Blu Press

Emozioni in cima al Monte San Vigilio e bagno in vasca imperiale alle Terme di Merano

l paesaggio incontaminato del Monte San Vigilio in Alto Adige è la cornice perfetta per una breve vacanza sulla neve. “Inverno nostalgico a Lana” propone quattro giorni di pace e relax a totale contatto con la natura. È compreso l’accesso alla funivia storica per arrivare al comprensorio sciistico e un bagno di Sissi al siero di latte biologico per due alle Terme di Merano. Quattro giorni all’insegna della neve e della quiete al Monte San Vigilio (1906m). Luogo ideale per dedicarsi allo sci approfittando di un paradiso innevato fatto di aria pura e momenti di vero rilassamento. L’accesso alle auto sul Monte è vietato e per raggiungere il comprensorio sciistico è necessario utilizzare la funivia più antica d’Europa che parte (…) Continua

L’articolo Emozioni in cima al Monte San Vigilio e bagno in vasca imperiale alle Terme di Merano è il primo su Hi-Blog by Andrea Bassanelli.

Andrea Bassanelli
Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.
https://bassanelli.it