Blu Press

Vacanza gourmet nei Dolomiti Class Hotels. Corsi di cucina, vini pregiati e prelibatezze per grandi e piccoli

La vacanza nelle Dolomiti sorprende i buongustai con proposte per grandi e piccoli nei Dolomiti Class Hotels. Sommelier guidano la scelta del vino più adatto a San Martino di Castrozza, la cucina si fa evento con corsi e degustazioni in Val Passiria e in Val Pusteria le serate più calde sono all’aria aperta con grigliate e menu adatto ai bambini. La scelta del vino è un’arte Dolomiti Class Hotel Colbricon**** a San Martino di Castrozza (TN) Il Dolomiti Class Hotel Colbricon rappresenta il tipico stile alpino di San Martino di Castrozza. Il ristorante risponde a precisi criteri di eleganza e ricercatezza: lo chef propone antiche ricette della cucina locale e sofisticati piatti moderni che accontentano anche i palati più esigenti. (…) Continua

L’articolo Vacanza gourmet nei Dolomiti Class Hotels. Corsi di cucina, vini pregiati e prelibatezze per grandi e piccoli è il primo su Hi-Blog by Andrea Bassanelli.

Andrea Bassanelli
Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.
https://bassanelli.it