Blu Press

Il nuovo Dyson Digital Slim – DC45: dimentica le pulizie tradizionali

Dimenticate le convenzioni: Dyson ha rivoluzionato il modo di fare le pulizie. Il nuovo aspirapolvere Dyson Digital Slim™ – DC45 è una scopa cordless, leggera, multifunzionale, ideata per una pulizia in piena libertà di movimento, veloce ed efficace. James Dyson ha commentato: “Gli ingegneri Dyson hanno utilizzato il semplice ma geniale principio della leva di Archimede per perfezionare la conformazione della macchina, conferendole un perfetto bilanciamento. L’eccellente controllo nell’impugnatura e il bilanciamento del leggero tubo di alluminio, ci hanno portato ad avere una macchina maneggevole e leggera senza precedenti”.   Il leggero tubo di alluminio consente di raggiungere qualsiasi spazio con facilità: dal pavimento al soffitto; all’occorrenza, il tubo si stacca per la pulizia di spazi più ristretti. Rispetto agli (…) Continua

L’articolo Il nuovo Dyson Digital Slim – DC45: dimentica le pulizie tradizionali è il primo su Hi-Blog by Andrea Bassanelli.

Andrea Bassanelli
Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.
https://bassanelli.it