Blu Press

JBL SOUNDFLY, il primo wall-speaker wireless per ascoltare la musica ovunque

In salotto, in cucina, in camera o in ufficio. Con JBL Soundfly tutto è possibile: uno speciale diffusore plug-in, senza fili,  per vivere la miglior musica in ogni punto della propria casa. Sbarca, sul mercato dell’hi-tech, Jbl SoundFly: il primo wall-speaker wireless che si inserisce direttamente in qualsiasi presa di corrente per un ascolto sonoro alla massima potenza. Una vera rivoluzione nel mondo del “Plug & Play”, un concentrato di innovazione ed eleganza che fornisce le più alte prestazioni musicali in qualsiasi luogo lo si desideri. Un vero e proprio gioiello tecnologico creato per semplificare al massimo il concetto di ascolto della musica in casa. Grazie al suo design minimalista, alle dimensioni contenute ed all’assenza di qualsiasi cavo, SoundFly risulta (…) Continua

L’articolo JBL SOUNDFLY, il primo wall-speaker wireless per ascoltare la musica ovunque è il primo su Hi-Blog by Andrea Bassanelli.

Andrea Bassanelli
Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.
https://bassanelli.it