La Whirlpool ha presentato il libro “Trasforma la tua pecora in notizia”, manuale di comunicazione corporate che racconta quasi due anni di attività con i media da parte della multinazionale leader nel settore degli elettrodomestici. A presentare il libro Giuseppe Geneletti, director corporate communications and learning & development di Whirlpool EMEA, e Marino Pessina, Ceo di Eo Ipso, società che si occupa della comunicazione corporate di Whirlpool EMEA, e autore con Chiara Porta e Marco Calini del testo; a moderare Pierre Yves Ley, Media Relations Manager di Whirlpool EMEA. Il titolo del testo prende spunto da una delle più singolari iniziative realizzate e comunicate dall’azienda nel 2011, l’accordo con la Coldiretti di Varese per il taglio dei cinque ettari di (…) Continua →
Ainol Novo9 Spark – 9,7 pollici Retina (2048 x 1536 pixel) IPS schermo Allwinner A31 quad-core da 1,…
Archos Titanium 80 Tablet, Display da 8 Pollici, Processore Dual Core A9, Wi Fi, Memoria da 8 GB, Ti…
Asus ME301T Tablet, RAM 1 GB, HDD 16 GB, colore blu
Asus ME371MG-1B077A Fonepad, Display LCD IPS da 7 Pollici, Processore Intel Atom Dual Core da 1.2 Gh…
ORAL-B TRIUMPH 5000 TRIZONE Spazzolino da denti elettrico – Edizione “white box” limitata + smart-gu…
Clatronic AE 3465 Centrifuga Automatica Professionale
Kenwood FPM810 Food Processor Multi-pro Sense
Philips HR1869/60 700 W 2.5 L XXL tube Juicer
L’articolo “Trasforma la tua pecora in notizia”, Whirlpool presenta un manuale di comunicazione corporate per distinguersi nel mondo dei media è il primo su Hi-Blog by Andrea Bassanelli.