Blu Press

Facebook e Twitter di KLM sono ora disponibili in lingua italiana

Facebook e Twitter di KLM sono ora disponibili in lingua italiana
Hi-Blog by Andrea Bassanelli

I clienti KLM possono rivolgere domande anche in italiano sui social media Facebook e Twitter che fanno capo alla compagnia aerea olandese. I social media di KLM garantiscono una prima risposta entro un’ora e la soluzione del problema entro 24 ore. I clienti potranno utilizzare i social media di KLM  tutti i giorni dell’anno, 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, per porre qualsiasi tipo di quesito alla compagnia (…) Continua

Facebook e Twitter di KLM sono ora disponibili in lingua italiana
Hi-Blog by Andrea Bassanelli

Andrea Bassanelli
Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.
https://bassanelli.it

One Reply to “Facebook e Twitter di KLM sono ora disponibili in lingua italiana