31 gennaio Milano, Blue Note, Scott Colley – Benjamin Koppel – Enrico Pieranunzi

31 gennaio Milano, Blue Note, Scott Colley – Benjamin Koppel – Enrico Pieranunzi

Un trio ispirato.

Benjamin Koppel è uno dei più premiati musicisti della sua generazione. Nel 2011 ha ricevuto il titolo di «Cultural Knight of France» per il suo grande contributo al jazz francese tramite collaborazioni con Daniel Humair e molti altri.

Il nome di Scott Colley è affiancato a leggende del jazz come Herbie Hancock, Jim Hall, Andrew Hill e Michael Brecker.

Pianista, compositore e arrangiatore, tra i più apprezzati artisti italiani, Enrico Pieranunzi ha registrato ad oggi più di 70 dischi, collaborando, tra i tanti, con Chet Baker, Lee Konitz, Paul Motian, Charlie Haden, Marc Johnson e Joey Baron.

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: