Blu Press

115 dizionari Slovoed “Talking” per 30 lingue mondiali per Mac OS X con nuove funzioni e opzioni di verifica gratuita

Le nuove funzioni includono: ricerca di testo completo, traduzione istantanea da altre fonti, come ad es. Safari, Chrome, Mail, iWork e app; strumenti di ricerca “smart”; tastiera virtuale per qualsiasi lingua; strumenti di apprendimento; le informazioni grammaticali più dettagliate; ed esempi di utilizzo completi Paragon Software Group, sviluppatore di software multi-piattaforma per i dizionari e le applicazioni di riferimento più attendibili al mondo, annuncia il lancio di un’app “shell” Slovoed gratuita che consente di accedere a 115 nuove versioni di dizionari Slovoed per 30 lingue mondiali per Mac OS X. Paragon ha sviluppato un nuovo modo di accedere al contenuto dei dizionari su Mac App Store, consentendo agli utenti di testare gratuitamente uno dei 115 dizionari prima di decidere quale (…) Continua

L’articolo 115 dizionari Slovoed “Talking” per 30 lingue mondiali per Mac OS X con nuove funzioni e opzioni di verifica gratuita sembra essere il primo su Hi-Blog by Andrea Bassanelli.

Andrea Bassanelli
Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.
https://bassanelli.it