Blu Press

Alto Adige: sciare sotto il sole di primavera, divertimento in sicurezza e coccole wellness dopo lo sci

Nelle Dolomiti la stagione sciistica non finisce mai. Nel camping a quattro stelle all’Alpe di Siusi e negli hotel a San Cassiano e in Val Pusteria infatti gli amanti della neve possono infilare gli sci anche in primavera. Le proposte da sfruttare sotto il sole di marzo sono tante e tutte rivolte agli ospiti più sportivi, per godere delle cime e delle piste imbiancate il più a lungo possibile.   Sci-Safari all’Alpe di Siusi… Al Camping Alpe di Siusi, 25mila mq di superficie ai piedi del massiccio dello Sciliar, dal 6 gennaio e per tutta la stagione la partecipazione al tour sci-safari è gratuita. Disponibile dal lunedì al venerdì, lo sci-safari è il modo migliore per vedere con i propri (…) Continua

L’articolo Alto Adige: sciare sotto il sole di primavera, divertimento in sicurezza e coccole wellness dopo lo sci sembra essere il primo su Hi-Blog by Andrea Bassanelli.

Andrea Bassanelli
Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.
https://bassanelli.it