Blu Press

Belkin lancia una nuova linea di accessori per il connettore Lightning di Apple

Il Caricabatteria all-in-one e il Dock di ricarica e sincronizzazione saranno i primi accessori sul mercato Belkin annuncia il lancio del Caricabatteria cablato e del Dock di ricarica e sincronizzazione per il connettore Lightning di Apple. Questi nuovi prodotti saranno i primi accessori per Lightning disponibili sul mercato. Belkin completerà la gamma nel corso di quest’anno. “Già nel 2003, Belkin è stato il primo produttore a sviluppare dispositivi per il connettore a 30 pin, e oggi siamo entusiasti di essere ancora una volta i primi a proporre sul mercato le soluzioni per il nuovo cavo Lightning,” ha affermato Martin Avila, General Manager della Business Unit Core di Belkin. ” I consumatori sono impazienti dell’arrivo della gamma per Lightning e Belkin (…) Continua

L’articolo Belkin lancia una nuova linea di accessori per il connettore Lightning di Apple è il primo su Hi-Blog by Andrea Bassanelli.

Andrea Bassanelli
Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.
https://bassanelli.it