Blu Press

Nuance rilascia la versione 12 di Dragon NaturallySpeaking in italiano

Nuance Communications, Inc. (NASDAQ: NUAN) rilascia oggi la versione 12 in italiano di Dragon NaturallySpeaking. Il prodotto sarà disponibile tra qualche giorno presso il canale dei rivenditori Retail. 
La nuova versione offre un prodotto ancora più veloce e accurato, con oltre 100 miglioramenti per agevolare gli utenti a ridurre significativamente l’utilizzo della tastiera sostituendolo con la dettatura vocale. Con Dragon si detta e non si digita. Dragon  integra una tecnologia di riconoscimento vocale sempre più sofisticata e precisa, che ne fa un prodotto affidabile, completo e performante. Dragon consente di aumentare notevolmente la propria produttività grazie ad una facile interazione  vocale con il proprio PC, ad esempio per consultare la posta, aggiornare Facebook, navigare sul Web e creare qualsiasi tipo (…) Continua

L’articolo Nuance rilascia la versione 12 di Dragon NaturallySpeaking in italiano è il primo su Hi-Blog by Andrea Bassanelli.

Andrea Bassanelli
Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.
https://bassanelli.it