Blu Press

Bethesda Softworks annuncia l’apertura delle iscrizioni alla beta di The Elder Scrolls Online

Bethesda Softworks e ZeniMax Online Studios hanno annunciato l’apertura delle iscrizioni alla beta di The Elder Scrolls Online su ElderScrollsOnline.com. I giocatori interessati devono semplicemente visitare il sito e registrarsi, per avere l’opportunità di partecipare. Gli iscritti selezionati potranno accedere alla beta in anticipo. Questi fortunati saranno i primi a esplorare, insieme ad altri, uno tra i mondi online più attesi del 2013. Tempistiche e dettagli relativi all’inizio del testing di gioco saranno comunicati più avanti a coloro che si sono registrati. “Non vediamo l’ora di osservare gli utenti alle prese con il gioco.”, ha dichiarato Matt Firor, direttore di gioco di Elder Scrolls Online. “Il feedback ricevuto durante il beta testing sarà di vitale importanza e ci permetterà di (…) Continua

L’articolo Bethesda Softworks annuncia l’apertura delle iscrizioni alla beta di The Elder Scrolls Online sembra essere il primo su Hi-Blog by Andrea Bassanelli.

Andrea Bassanelli
Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.
https://bassanelli.it