Blu Press

E’ finalmente arrivato TrekStor Pyrus: il nuovo eBook Reader piccolo, leggero e tascabile…perché la cultura non deve mai essere un “peso”!

Massimo comfort di lettura e semplicità di utilizzo nelle versioni da 6 e 4 pollici TrekStor – azienda tedesca tra i top seller mondiali nella realizzazione di eBook reader – propone al mercato la gamma Pyrus, i lettori dall’ottimo rapporto qualità/prezzo, concepiti per rendere una lettura piacevole, dalla visualizzazione che si avvicini il più possibile al libro stampato, ma con tutti i vantaggi della leggerezza e portabilità. TrekStor Pyrus ha uno display da 6 pollici con tecnologia Digital Ink. Il telaio è in gomma soft touch, quindi morbida e piacevole al tatto. La disposizione dei tasti meccanici favorisce un utilizzo veloce e intuitivo: ai lati dello schermo sono presenti due coppie di tasti per il cambio pagina, mentre sotto lo (…) Continua

L’articolo E’ finalmente arrivato TrekStor Pyrus: il nuovo eBook Reader piccolo, leggero e tascabile…perché la cultura non deve mai essere un “peso”! sembra essere il primo su Hi-Blog by Andrea Bassanelli.

Andrea Bassanelli
Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.
https://bassanelli.it