Blu Press

Via alla seconda edizione della rassegna “A cena col giornalista”: ai fornelli Davide Di Corato

Il Ristorante San Martino si mette in gioco ospitando in cucina importanti giornalisti enogastronomici nazionali Venerdì 22 febbraio 2013 alle ore 20.00 si terrà il primo appuntamento della nuova edizione di “A cena col giornalista”, l’originale proposta culinaria che ha già visto cimentarsi ai fornelli del ristorante San Martino a Scorzè (Venezia), nell’edizione precedente, alcune tra le più autorevoli firme del giornalismo enogastronomico nazionale. Dopo il successo dell’iniziativa Michela Berto e Raffaele Ros hanno deciso di aprire nuovamente le porte ai giornalisti a partire da venerdì 22 febbraio con Davide Di Corato, direttore della rivista di settore nazionale Chef. Quella di Di Corato per l’enogastronomia è una vera e propria passione, che lo porta tanto per lavoro quanto per amore alla (…) Continua

L’articolo Via alla seconda edizione della rassegna “A cena col giornalista”: ai fornelli Davide Di Corato sembra essere il primo su Hi-Blog by Andrea Bassanelli.

Andrea Bassanelli
Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.
https://bassanelli.it