Da oggi, sull’edizione online del noto quotidiano, uno strumento interattivo per monitorare in tempo reale e in modo semplice e intuitivo l’engagement sociale e la brand reputation dei protagonisti delle prossime elezioni politiche 2013. La piattaforma monitorerà in tempo reale una selezione di politici e partiti sui canali ufficiali Facebook e Twitter a partire dal periodo pre-elettorale fino a elezioni ultimate. Il progetto sarà il primo di una serie firmata ECCE/Lab: la divisione si occuperà di studiare nuovi indici di performance su scala mondiale per misurare la capacità dei brand di ingaggiare o gestire attività all’interno dei social network. Se un tempo la società civile poteva esprimere il proprio orientamento elettorale attraverso la partecipazione a comizi, riunioni dei partiti e manifestazioni (…) Continua →
Articoli correlati:
- Facebook e Twitter di KLM sono ora disponibili in lingua…
- @CHRISTMAS go live con Indoona: disponibile sugli Store di…
- Protezione e condivisione dei file su cloud e social media…
- Web e TV: i nuovi ‘circuiti’ dove vivere tutta la…
- PANTONE collabora con Behance e annuncia PANTONE Canvas
L’articolo ECCE/Customer e LaStampa.it insieme per il monitoraggio delle relazioni social dei politici durante le elezioni politiche: Le voci [Social] della politica sembra essere il primo su Hi-Blog by Andrea Bassanelli.
Devi accedere per postare un commento.