Blu Press

Kellogg’s Extra e Fubles inaugurano il 1° Torneo Extra League di calcetto organizzato attraverso un social networK

Esistono momenti ordinari e momenti straordinari. Ed è proprio per fare vivere questi ultimi che Kellogg’s Extra – cereale per la prima colazione – e Fubles – la community di riferimento per gli amanti del calcio giocato – hanno inaugurato oggi, presso il Centro Sportivo Bettinelli di Milano, la 1ª edizione della Extra League, il primo e unico torneo di calcetto su scala nazionale organizzato attraverso un social network. Extra League è un vero e proprio torneo di calcetto a cui possono partecipare tutti gli appassionati di calcetto, prendendo parte a questa sfida in tutta Italia. Per partecipare basta registrarsi gratuitamente, anche con il proprio account Facebook, a www.fubles.com. Un assaggio di Extra League lo si è avuto proprio questa (…) Continua

L’articolo Kellogg’s Extra e Fubles inaugurano il 1° Torneo Extra League di calcetto organizzato attraverso un social networK sembra essere il primo su Hi-Blog by Andrea Bassanelli.

Andrea Bassanelli
Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.
https://bassanelli.it