Blu Press

Six Senses apre una straordinaria Spa nel nuovo Hotel The Alpina Gstaad

The Alpina Gstaad presenta la nuova esperienza Six Senses, che aprirà il 1 dicembre 2012 all’interno del nuovo albergo 5 stelle di Gstaad. Una spa di 2.000 metri quadrati, che si fonde alla perfezione con lo stile ricercato ed accogliente dell’hotel, il cui design unisce eleganza alpina e filosofia orientale, creando un ambiente unico. “The Alpina Gstaad non solo è il primo nuovo hotel di alto livello a Gstaad, ma anche l’unico ad avere all’interno una spa gestita da uno dei leader mondiali nel settore del benessere”, ha affermato Onno Poortier, rappresentante e consigliere del proprietario dell’hotel. “Abbiamo scelto Six Senses come partner perché condividiamo la stessa visione, cioè quella di offrire alla nostra esigente clientela un nuovo tipo di (…) Continua

L’articolo Six Senses apre una straordinaria Spa nel nuovo Hotel The Alpina Gstaad sembra essere il primo su Hi-Blog by Andrea Bassanelli.

Andrea Bassanelli
Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.
https://bassanelli.it