Blu Press

La nuova SEAT Leon Dove il design incontra la tecnologia più avanzata per stabilire nuovi standard nel segmento

In occasione della Volkswagen Group Media Evening, preludio al Salone di Parigi 2012, James Muir, Presidente della SEAT S.A., ha svelato in anteprima la nuova SEAT Leon, e ha dichiarato che “la nuova Leon è una vettura che non fa scendere a compromessi i Clienti”. 
Il Presidente della SEAT ha inoltre colto l’occasione per svelare il nuovo logo, introdotto proprio in concomitanza con la presentazione del modello. “La Leon sarà la prima SEAT a sfoggiare il nuovo logo: massima espressione del nostro impegno per la precisione e l’eleganza del design, e per una tecnica di eccellenza ineguagliabile”, ha spiegato. All’interno del segmento delle compatte, fortemente competitivo in Europa, la nuova Leon è la prima vettura di serie ad adottare il (…) Continua

L’articolo La nuova SEAT Leon Dove il design incontra la tecnologia più avanzata per stabilire nuovi standard nel segmento sembra essere il primo su Hi-Blog by Andrea Bassanelli.

Andrea Bassanelli
Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.
https://bassanelli.it