Blu Press

WD, STORAGE ENTERPRISE AL MASSIMO CON I NUOVI DISCHI WD RE SAS E WD RE SATA

I nuovi dischi nearline da 3,5 pollici forniscono la massima capacità disponibile sul mercato, con la più elevata affidabilità 24×7 per ambienti operativi al 100%   WD®,  sussidiaria di Western Digital Corporation (NASDAQ: WDC),  e leader nelle soluzioni mobile, desktop e ad elevata capacità sui mercati consumer ed enterprise, ha annunciato l’ulteriore espansione della sua offerta di classe enterprise con l’annuncio  dei nuovi hard disk WD RE SAS e WD RE SATA con capacità fino a 4 TB, oggi la più elevata del mercato. Già disponibile in capacità da 1 TB, 2 TB, 3 TB e 4 TB per i SAS nearline, e 2 TB, 3 TB e 4 TB per i SATA, gli hard disk da 3,5 pollici WD (…) Continua

L’articolo WD, STORAGE ENTERPRISE AL MASSIMO CON I NUOVI DISCHI WD RE SAS E WD RE SATA sembra essere il primo su Hi-Blog by Andrea Bassanelli.

Andrea Bassanelli
Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.
https://bassanelli.it