Blu Press

Yatego Italia, il centro commerciale online, continua a crescere e dà il benvenuto al 1000° cliente

Il portale di shopping online (www.Yatego.it) registra un continuo incremento delle aziende aderenti. Da metà gennaio oltre 1.000 commercianti hanno scelto di vendere i loro prodotti attraverso la piattaforma Yatego.it Cresce costantemente il business degli ideatori del “piacere dello shopping” Yatego.it. Il centro commerciale online è diventato un punto di riferimento per i commercianti online. “Chi vuole avere successo nel commercio online sceglie Yatego.it”, spiegano gli amministratori di Yatego Giuseppe Solidoro e Claudio Mike Hofer. “Più commercianti online si trovano su Yatego.it e più attraente diventa la piazza sia per l’acquirente sia per il commerciante. In questi mesi ci siamo affermati nel mercato online italiano.” A conferma gli ultimi dati sulle iscrizioni: a metà gennaio 2013, Yatego, ha dato il benvenuto (…) Continua

L’articolo Yatego Italia, il centro commerciale online, continua a crescere e dà il benvenuto al 1000° cliente sembra essere il primo su Hi-Blog by Andrea Bassanelli.

Andrea Bassanelli
Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.
https://bassanelli.it