Sin dal lontano 1851, per la Maison Charles Heidsieck, ciascuna scelta verso l’innovazione ha tratto ispirazione dalla sua storia e dalla sua tradizione. E proprio la conferma dei valori tradizionali ha guidato, in tempi recenti, le diverse azioni di rinnovamento della famosa casa di champagne. Dal luglio dello scorso anno, infatti, la Maison è tornata ad essere di proprietà familiare, grazie all’imprenditore Christopher Descours – già proprietario di numerosi marchi del lusso – il quale, portando avanti le sue idee per un riposizionamento del brand, ha voluto Philarmonica come partner italiano. Tra le innovazioni spicca come più evidente il nuovo habillage delle bottiglie che, dopo la presentazione internazionale, viene oggi proposto al mercato italiano. Le nuove bottiglie degli champagne Charles (…) Continua →
Articoli correlati:
- G.H. Mumm Protocoles Deluxe Coffret Limited Edition
- “G.H. Mumm Protocole Bag” ed è subito Natale
- Benvenuta Cuvée 736: la nuova etichetta Jacquesson…
- Solive Franciacorta e Champagne Jacquesson “Auguri” e…
- Bollinger ha creato un astuccio evento a forma di…
L’articolo Philarmonica presenta il nuovo habillage dello champagne Charles Heidsieck è il primo su Hi-Blog by Andrea Bassanelli.
Devi accedere per postare un commento.