Blu Press

Philarmonica presenta il nuovo habillage dello champagne Charles Heidsieck

Sin dal lontano 1851, per la Maison Charles Heidsieck, ciascuna scelta verso l’innovazione ha tratto ispirazione dalla sua storia e dalla sua tradizione. E proprio la conferma dei valori tradizionali ha guidato, in tempi recenti, le diverse azioni di rinnovamento della famosa casa di champagne.  Dal luglio dello scorso anno, infatti, la Maison è tornata ad essere di proprietà familiare, grazie all’imprenditore Christopher Descours – già proprietario di numerosi marchi del lusso – il quale, portando avanti le sue idee per un riposizionamento del brand, ha voluto Philarmonica come partner italiano. Tra le innovazioni spicca come più evidente il nuovo habillage delle bottiglie che, dopo la presentazione internazionale, viene oggi proposto al mercato italiano.   Le nuove bottiglie degli champagne Charles (…) Continua

L’articolo Philarmonica presenta il nuovo habillage dello champagne Charles Heidsieck è il primo su Hi-Blog by Andrea Bassanelli.

Andrea Bassanelli
Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.
https://bassanelli.it