Blu Press

Wilson Benesch presenta il suo diffusore più importante: The Cardinal

Dalla sua costituzione nel 1989, Wilson Benesch ha ricercato con successo l’eccellenza nel progetto e produzione di componenti audio. Oggi, I progetti Wilson Benesch sono basati su solidi fondamenti scientifici e sorretti da un appassionato impegno verso l’ottenimento di una riproduzione sonora naturale, a prescindere dagli schemi comunemente accettati. Il diffusore The Cardinal è il più avanzato mai sviluppato da Wilson Benesch. La costruzione in materiali compositi basati sulla Fibra di Carbonio permettono l’ottenimento di prestazioni definitive e consentono di realizzare un guscio con un massiccio volume d’aria interno. Questi elementi curvi conferiscono al cabinet una complessa geometria interna che contrasta le onde stazionarie ed assicura un eccezionale rapporto segnale rumore, secondo a nessuno. L’uso di materiali a tecnologia avanzata (…) Continua

L’articolo Wilson Benesch presenta il suo diffusore più importante: The Cardinal è il primo su Hi-Blog by Andrea Bassanelli.

Andrea Bassanelli
Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.
https://bassanelli.it