Blu Press

Al via gli ordini della 500S, il “lato ribelle” della super-compatta Fiat

Destinata ad un pubblico giovane e maschile, la nuova versione si caratterizza per un look sportivo e una ricca dotazione di serie. All’esterno: cerchi in lega dal design sportivo, spoiler posteriore, nuove minigonne laterali, paraurti sportivo specifico, vetri privacy e finiture ‘dark chrome’.  All’interno:  nuovi ed esclusivi sedili sportivi con cuciture rosse e logo ’500S’, volante racing, pomello del cambio specifico e plancia con trattamento Matt Silver.  Di serie climatizzatore manuale, sistema Blue&Me con comandi radio sul volante, sedili attrezzati e specchi elettrici. Disponibile berlina o cabrio, il listino parte da 13.750 euro per la Fiat 500 S  1.2 da 69 CV. 
Da oggi è possibile ordinare in Italia la Fiat 500S, la nuova versione sportiva che si contraddistingue per un (…) Continua

L’articolo Al via gli ordini della 500S, il “lato ribelle” della super-compatta Fiat è il primo su Hi-Blog by Andrea Bassanelli.

Andrea Bassanelli
Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.
https://bassanelli.it