Blu Press

Vimar – Museo dell’automobile Bonfanti: nel segno della continuità

Continua anche per il 2013 la partnership tra Vimar – azienda leader nel settore del materiale elettrico e della home & building automation – e il Museo dell’Automobile Bonfanti, fondato nel 1991 a Bassano del Grappa per raccogliere testimonianze e manufatti sul mondo dell’automobilismo e tutto ciò che lo riguarda. Una collaborazione iniziata nel 1999 e cresciuta nel corso degli anni, che ha permesso di unire queste due eccellenze del Made in Italy e dell’innovazione. Se da un lato Vimar è infatti conosciuta sia a livello nazionale che internazionale come azienda all’avanguardia nella produzione di soluzioni di altissimo contenuto tecnologico e di design, il Museo Bonfanti – che dal 1999 ha assunto il nome di Museo dell’Automobile Bonfanti-Vimar – è (…) Continua

L’articolo Vimar – Museo dell’automobile Bonfanti: nel segno della continuità è il primo su Hi-Blog by Andrea Bassanelli.

Andrea Bassanelli
Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.
https://bassanelli.it