Blu Press

X-PERIENCE one sony accompagna media, dealer e consumatori in un’esperienza di intrattenimento a 360°

X-PERIENCE one sony accompagna media, dealer e consumatori in un’esperienza di intrattenimento a 360°
Hi-Blog by Andrea Bassanelli

Sony si evolve insieme al mercato, ma tiene fermo il suo obiettivo di offrire ai clienti ciò che sta loro veramente a cuore: un’esperienza più semplice, coinvolgente e accessibile, attraverso una ricca gamma di prodotti e di contenuti che li accompagna nei diversi momenti della vita quotidiana. Sony è l’unico brand in grado di offrire prodotti, contenuti e servizi di rete, grazie alla diversificazione del gruppo, che, in Italia, opera (…) Continua

X-PERIENCE one sony accompagna media, dealer e consumatori in un’esperienza di intrattenimento a 360°
Hi-Blog by Andrea Bassanelli

Andrea Bassanelli
Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.
https://bassanelli.it

One Reply to “X-PERIENCE one sony accompagna media, dealer e consumatori in un’esperienza di intrattenimento a 360°